Michelangiolo Buonarroti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 72,00 €
Tiratura limitata di 1820 esemplari completi di incisioni stampate su carta Arches, contraddistinti con numeri da 1 a 1820, ex libris su pergamena, Esemplare N. 1302. Le incisioni in rame sono state stampate in torchio a mano dal maestro Manuel Robbe. Il carattere del testo è stato fuso appositamente per questa edizione dalla Fonderia Caslon Radiguer di Parigi su matrici originali del 1734. La composizione a mano l'impaginazione e la stampa tipografica sono state eseguite dai maestri tipografi Yvette e Jean Paul Vibert. La legatura è stata eseguita dalla Legatoria Conti Borbone di Milano. L'edizione critica delle poesie e delle lettere le note e a prefazione sono opera del Prof. Enzo Noè Girardi. La progettazione e la realizzazione editoriale dell'opera sono di Milko Skofic. Opera incompleta, presente Volume II. Buono stato, coperta-custodia in pelle, caratteri dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, qualche segno d'uso, tagli leggermente ambrati con barbe, pagine in ottimo stato. Con 8 incisioni in rame di Marc Dautry. Bei finalini figurati monocromi. Nelle sguardie anteriori e posteriori dei due volumi sono riprodotte le "ricette per il mal d'occhi" trascritte da Michelangelo Buonarroti. Numero Pagine 231
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it