Il microfono è vostro di Giuseppe Bennati - DVD
Il microfono è vostro di Giuseppe Bennati - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il microfono è vostro
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Maria Variani è la giovane promessa sposa al giovane industriale Filippo. La ragazza, per caso, conosce Bruno, un musicista che per vivere fa l'accordatore ma che coltiva il sogno di sfondare nel mondo della musica.

Dettagli

1952
DVD
8033650555622

Informazioni aggiuntive

  • Cristaldi Film, 2013
  • CG Entertainment
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1 Full Screen
  • interviste: "La lingua del jazz" Intervista al maestro Enrico Intra

Conosci l'autore

Foto di Aroldo Tieri

Aroldo Tieri

1917, Corigliano Calabro, Cosenza

"Attore italiano. Dopo il diploma, nel 1937, all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico, inaugura una proficua carriera teatrale e cinematografica; sul grande schermo, in particolare, esordisce in Mille chilometri al minuto (1939) di M. Mattoli e nel successivo decennio è interprete di numerose commedie dei «telefoni bianchi»: in quelle di C.L. Bragaglia recita nel ruolo da caratterista del fidanzato geloso. A partire dal dopoguerra, mentre si cimenta anche negli spettacoli di P. Garinei e S. Giovannini e nel radiodramma, viene diretto da S. Corbucci, M. Soldati, P. Germi, Steno, ed è spesso spalla di grandi comici: di Totò (da Totò cerca casa, 1949, di M. Monicelli e Steno, a Totò sceicco, 1950, di Mattoli, a Chi si ferma è perduto, 1960, di Corbucci) e di F. Franchi e C. Ingrassia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it