Vorrei recedere da questo acquisto perché non riuscendo a leggerlo ho provveduto ad acquistare la copia cartacea. Antonio Manfredi
Micromega (2024). Vol. 4
Cosa significa, oggi, proclamarsi "contro la famiglia"? Non certo mettere in discussione i legami affettivi e di reciproca cura che all'interno di essa si creano, bensì fare oggetto di analisi critica tutti i suoi aspetti antipolitici e antisociali: il familismo amorale; il desiderio di ergersi a unica agenzia educativa dei figli, minando il ruolo della scuola; la trasmissione di rigidi ruoli di genere; la concentrazione di grandi capitali trasmessi per via ereditaria... Con contributi di Chiara Saraceno, Stefano Petrucciani, Telmo Pievani, Francesco Remotti, Salvatore Morelli, Pierfranco Pellizzetti, Angela Ammirati, Fabrizio Tonello, Angela Galloro, Maria Concetta Tringali, Emma Gainsforth, Alessandra Dino, Fabio Armao.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
merceriamanfredi@libero.it 29 marzo 2025MicroMega contro la famiglia
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows