Midsummer Dreaming. An Anthology
Antologia 3CD di registrazioni del maestro britannico dell'armonia pop John Carter e dei suoi amici sotto la loro veste d'era flower-power “The Flower Pot Men”. Ispirati ugualmente dal Haight-La scena di Ashbury, l'estate mondiale dell'amore e il recente lavoro pionieristico di Brian Wilson, a metà del 1967 gli ex membri delle Ivy Leaguers John Carter e Ken Lewis hanno messo insieme l'ambizioso 'Let’s Go To San Francisco' di sei minuti. Un elemento essenziale per gli amanti del pop britannico e della psichedelia intelligenti, melodici e basati sull'armonia dei tardi anni '60, Midsummer Dreaming include cinque tracce in studio finora non pubblicate così come una coppia di sessioni di fine 1967 di Radio 1 che stanno anche guadagnando il loro primo numero ufficiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it