Le mie prigioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Prima edizione di Le mie memorie in discreto stato di conservazione. Brossura editoriale in carta illustrata segnata da visibili mende d'uso e del tempo. Margini usurati, aloni scuri ai piatti, pieghe da lettura al dorso, cerniera lenta. Pagine naturalmente brunite con fioritura lieve ai risguardi, tagli non rifilati. Numero pagine 175
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it