Il migliore amico dell'uomo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Giovanni, Sandro ed Alfredino si godono serenamente la loro bella età nella spensieratezza. Decidono di mangiare fuori di casa sotto l'ombra maestosa di una quercia. Dopo aver fatto la scorpacciata di pannocchie si appisolano ed improvvisamente vengono svegliati da forti uggiolii di un cane. Si accingono a trovarlo dietro delle case rurali e scoprono che è legato ad una catena di acciaio su di un ramo di sughero mentre la noia la disperazione ed il Maltrattamento fanno il loro corso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it