Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
L'edizione 2016 del manuale su "Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato" è profondamente modificata ed innovata. In essa si indicano nuovi ambiti per il marketing e si conclude con il richiamo ai valori distintivi sia per i prodotti del lusso sia per quelli destinati ai meno fortunati. È stata innestata la tematica di Big Data con esempi esplicativi. Nel capitolo sui sondaggi politici sono stati inseriti quelli effettuati in occasione delle ultime elezioni amministrative italiane ed i sondaggi più recenti realizzati nel Regno Unito con le relative osservazioni critiche circa le distorsioni registrate. La panoramica delle audience televisive è aggiornata sulla nuova realtà Auditel in evoluzione. Anche il tema delle indagini sul Web incorpora gli apporti recentissimi. Si ribadisce, infine, l'integrazione tra approccio qualitativo e quantitativo quale elemento particolarmente appropriato alle decisioni aziendali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:11 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it