Miho obana trilogy. Vol. 2: Non lasciare questa mano
Ko frequenta ormai le scuole superiori, ma non ha mai dimenticato Yukako, amica d'infanzia e, forse, il primo amore. Un destino ha in serbo per loro una seconda possibilità, ma il cambiamento operato dal tempo su Yukako è sconvolgente, in più la ragazza è oberata dai debiti contratti dai genitori. Non resta che affrontare e superare insieme gli ostacoli... o separarsi ancora. Incastonato come una gemma al centro della prestigiosa trilogia che raccoglie le opere giovanili di Miho Obana, una delicata storia sui sentimenti umani che non mancherà di emozionare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it