Milagre
“Milagre” è il nuovo album di una delle cantanti di brasilian jazz più amate dei nostri giorni, Maucha Adnet, in duo con il pianista Helio Alves. Tra il 1984 e il 1994 , Maucha Adnet ha leggendario compositore Antonio Carlos Jobim e successivamente ha continuato a esibirsi in tutto il mondo con la sua band o al fianco di Claudio Roditi, Duduka Da Fonseca, Slide Hampton, Herbie Mann, Randy Brecker e molti altri. La sua collaborazione con Helio Alves è iniziata nei primi anni Novanta, quando il pianista si è trasferito a New York City dopo i suoi studi musicali a Boston. Nel frattempo Helio è diventato uno dei più sideman più richiesta della scena newyorkese collaborando, tra gli altri, con Joe Henderson, Paquito D'Rivera, Gato Barbieri, Airto Moreira e Rosa Passos. In “Milagre”, Maucha e Helio rileggono 14 grandi classici scritti da artisti brasiliani come Dori Caymmi, Gilberto Gil, Caetano Veloso, Hermeto Pascoal, Edu Lobo, Moacir Santos e Antonio Carlos Jobim.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it