Milano sottozero. 1978, la seconda indagine del commissario Negri - Oscar Logoteta - ebook
Milano sottozero. 1978, la seconda indagine del commissario Negri - Oscar Logoteta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Milano sottozero. 1978, la seconda indagine del commissario Negri
Scaricabile subito
4,90 €
4,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dicembre 1978, Milano. Pochi giorni prima del Natale, una ragazzina dell’alta borghesia milanese viene trovata impiccata nella sua cameretta. Il commissario Negri, con l’aiuto del suo vice Palamara e dell’ispettore Coviello, dovrà fare i conti con una storia che nasconde molto di più di quanto si possa immaginare. In una Milano pronta a festeggiare il Natale, la candida neve si tinge di nero, in una vicenda in cui niente è come sembra e dove la linea di demarcazione tra il bene e il male rimane costantemente sotto traccia, in una corsa contro il tempo dove anche i poteri forti entrano in gioco e dove il commissario Negri dovrà dar fondo a tutte le sue capacità deduttive per venire a capo di un caso che scuote l’intera città. Oscar Logoteta è nato a Milano il 13 aprile 1983. Creativo, scrittore e padre. O, almeno, ci prova. Nel 2014 esce il suo romanzo di esordio intitolato A come Armatura. Con Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Milano disillusa (2017).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788869433245

Valutazioni e recensioni

  • Finalmente un poliziesco senza inseguimenti e sparatorie. Compare invece il nemico che cerca sempre di prevalere nello svolgimento delle indagini: la pressione dei cosiddetti poteri forti. Il commissario Negri, personaggio caotico nella vita privata, con i suoi collaboratori sa resistere e si dimostra ancora una volta efficiente e tenace nel voler fare prevalere il bene sul male ed arriva alla soluzione dell’inquietante e misterioso caso. Un poliziesco, scritto in modo semplice, che avvince e sprona alla lettura senza interruzioni.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows