Mille inviti per 1000 occasioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,98 €
I biglietti offrono spesso al designer la possibilità di esprimersi in maniera personale e creativa. Questo volume si concentra su alcuni dei trend più recenti nel graphic design, che il titolo precedente non aveva potuto approfondire. Si discute per esempio la democratizzazione della grafica, favorita dalla crisi di numerose aziende e da una connettività sempre più capillare. In questa raccolta, così, trovano spazio fianco a fianco pezzi unici e prodotti di massa, concepiti al computer o dipinti a mano, realizzati con metodi di stampa tradizionali o fuori dai canoni. Il libro raccoglie un'ampia serie di biglietti, che vanno dagli auguri per la nascita di un nuovo bambino a informazioni aziendali, fino agli inviti per matrimoni e vernissage delle gallerie d'arte, passando per poster dedicati alla promozione di eventi, cartoline, biglietti d'auguri per compleanni e occasioni varie e molto altro ancora.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it