Milly e il profumo delle rose
La vita, a volte, riserva grandi amarezze e sofferenze; ciò che aiuta a superarle è l'amore vissuto, giorno dopo giorno, senza cedimenti, consapevoli che il bene non è mai perso. Milly vive una infanzia infelice, sola, persa in una realtà ostile e difficile, tuttavia nel corso degli anni potrà aggrapparsi alla sua forte personalità e risalire una china che pareva oramai definitiva. Il rapporto con gli altri, la capacità di dare il meglio di sé e la volontà di costruire relazioni solide intrise di grande affettività, saranno il mezzo col quale questa donna trasformerà la sua esistenza. Siamo qui in un ritratto di famiglia tipicamente marchigiana che si rapporto col mondo fondando la sua esistenza su valori intramontabili quali la famiglia e la fede.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it