Milton - Walter Raleigh - copertina
Milton - Walter Raleigh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milton
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura leggermente usurata agli angoli, stanca alle estremità del dorso. Presente etichetta alla controguardia superiore. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli. Presente piccolo segno a penna nera alla controguardia posteriore. Numero pagine 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817328831

Conosci l'autore

Foto di Walter Raleigh

Walter Raleigh

(Hayes Barton, Devonshire, 1552 ca - Londra 1618) uomo politico e scrittore inglese. Simbolo dell’uomo eclettico rinascimentale, cortigiano favorito della regina Elisabetta, fu fine umanista, soldato, esploratore e navigatore. Le liriche che di lui sopravvivono (una quarantina) si distinguono per sobrietà e vigore di stile. Caduto in disgrazia sotto Giacomo I, e imprigionato, scrisse in carcere una Storia del mondo (History of the world, 1614) rimasta incompiuta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail