Milton Manetas 1-2001 - copertina
Milton Manetas 1-2001 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Milton Manetas 1-2001
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 24, cm. 15 x 15, pp. 101 + (11) con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori a piena e doppia pagina nel testo. Brossura editoriale argento con titoli in giallo al dorso. Catalogo della mostra di Miltos Manetas, artista greco formatosi artisticamente in Italia, tenutasi dal 7 febbraio al 16 marzo 2001. Punto focale della sua ricerca artistica e' l’attenzione rivolta ai media e alle immagini della tecnologia piu' avanzata. Il suo sguardo e' rivolto allo schermo del computer e al suo interno con l'interesse verso il mondo virtuale di Internet. Le sue tele come le sue opere fotografiche, che chiama 'vibracolour', sono abitate da telefoni cellulari, mouse, fili di connessione, schermi. Emblematico e' il lavoro 'Powerbook' in cui ritrae la superficie vista dall'alto del coperchio del computer consegnandoci un'immagine figurativa e astratta al tempo stesso. Al mondo del computer e' collegato anche quello dei videogiochi ai quali rivolge un'attenzione particolare, impossessandosi di immagini come quelle di Lara Croft e dei Pokemon. Allegata cartolina di invito della mostra. Testo italiano/inglese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 24, cm. 15 x 15, pp. 101 + (11) con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori a piena e doppia pagina nel testo. Brossura editoriale argento con titoli in giallo al dorso. Catalogo della mostra di Miltos Manetas, artista greco formatosi artisticamente in Italia, tenutasi dal 7 febbraio al 16 marzo 2001. Punto focale della sua ricerca artistica e' l�attenzione rivolta ai media e alle immagini della tecnologia piu' avanzata. Il suo sguardo e' rivolto allo schermo del computer e al suo interno con l'interesse verso il mondo virtuale di Internet. Le sue tele come le sue opere fotografiche, che chiama 'vibracolour', sono abitate da telefoni cellulari, mouse, fili di connessione, schermi. Emblematico e' il lavoro 'Powerbook' in cui ritrae la superficie vista dall'alto del coperchio del computer consegnandoci un'immagine figurativa e astratta al tempo stesso. Al mondo del computer e' collegato anche quello dei videogiochi ai quali rivolge un'attenzione particolare, impossessandosi di immagini come quelle di Lara Croft e dei Pokemon. Allegata cartolina di invito della mostra. Testo italiano/inglese.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320326138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it