Mind, Man, Medicine
Il duo nominato ai Grammy The Secret Sisters, composto dalle sorelle Laura Rogers e Lydia Slagle, pubblica il nuovo album “Mind, Man, Medicine” tramite New West Records. Prodotto dalle Secret Sisters, John Paul White e Ben Tanner e registrato negli storici Fame Studios di Muscle Shoals, Mind, Man, Medicine offre uno sguardo intimo sulla vita di Laura e Lydia negli ultimi anni. In questi 11 brani, tra cui una collaborazione con Ray LaMontagne ("All The Ways"), le sorelle descrivono il luogo in cui si trovano ora - di pace e di calma - la crescita personale e le esperienze che le hanno condotte lì. Parlando del progetto, le sorelle affermano: "Il nostro quinto capitolo è quello in cui cerchiamo, assaporiamo e ci stabiliamo. La musa ci ha trovate nell'educazione dei figli, nella cura delle relazioni, nella sopravvivenza a un virus che ha cambiato il mondo, nell'addio, nel cambiamento di mentalità e nella scoperta di un senso di pace mai visto prima. Il nostro terzo decennio di vita si è rivelato all'insegna della routine, del riposo e della realizzazione, e queste canzoni parlano delle lezioni che abbiamo imparato. Abbiamo imparato a essere detentrici di spazio e difenditrici delle persone che abbiamo vicino. Abbiamo imparato dall'amore profondo e costante in varie forme. Abbiamo imparato a lasciar andare persone, percezioni e priorità che non erano all'altezza, mentre soppesavamo ciò che era giusto e importante e valeva la pena conservare. Abbiamo imparato come tutte le cose che abbiamo sempre apprezzato continuino a resistere alla pressione del tempo.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it