Mini 4Wd Cyclone Magnum
C'è Ciclone in Pista! È stata descritta nel manga e nell'anime Bakusou Kyoudai "Let's & Go!" e "Bakusou Kyoudai "Let's & Go! Il WGP" è la quarta macchina di Go Seiba. La Cyclone Magnum presenta la punta del muso anteriore sottile e affilata, i prafanghi anteriori sono separati e squadrati, quelli posteriori, simi a quelli nell parte frontale, ma partedo dall'abitacolo, sono più allungati e coprono le ruote solo per metà. Abitacoloche, dotato di un'avvolgente vetro nero, è fornito di una grossa presa d'aria sul tettuccio, che guida il flusso d'aria verso la parte posteriore dove abbiamo un'appariscente spoiler collegato direttamente alla scocca. Per la Cyclone Magnum è stata scelta la stessa combinazione di colori dei suoi predecessori, con il corpo a base bianca con fiamme blue finiture rosse, sul muso l'emblema 'Gò e sulle alette dello spoiler posteriore è presente la decalcomania 'C Magnum'. Le ruote sono di tipo TZ di piccolo diametro, a 6 razze, di colore verde e abbinate agli pneumatici slick di alto profilo. Super TZ Chassis Oltre al passo medio e al largo battistrada, il telaio Super TZ monta le batterie vicino al terreno e sfrutta il fondo piatto per aumentare il basso centro di gravità. Utilizza un robusto paraurti che funge da alettone frontale per garantire stabilità anche alle alte velocità. Motore non incluso nella confezione. Richiede 2 Batterie R6/AA/UM3 vendute separatamente.
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it