Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2015). Ediz. italiana e inglese. Vol. 1 - copertina
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2015). Ediz. italiana e inglese. Vol. 1 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2015). Ediz. italiana e inglese. Vol. 1
Disponibilità immediata
15,11 €
15,11 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il Minotauro" è una rivista semestrale di Psicologia del profondo. È stata fondata a Roma da Francesco Paolo Ranzato nel 1973. In questo numero: La Villa dei Coralli e dell'oro dei Savi. Percorsi alchemici e immaginali di un'infanzia archetipica di Diego Pignatelli; Quale modello per le neuroscienze - prima parte di Claudio Messori; Carl Gustav Jung e Wilhelm Reich Interpretazione archetipica ed energetica del fenomeno dei dischi volanti di Riccardo Gramantieri; Materialismo del segno, psicologia della forma (da Cezanne a Malevic) di Mauro Lanchi; Maturato e tentato suicidio dei giovani Autodistruzione che spesso sottende un silente grido d'aiuto di Federica Pratelli; Sincronicità dell'assoluto di Gigliola Panzacchi; Il viaggio folle del folle in viaggio, come il peregrinare dell'anima nel "Libro di Thot" Tarocchi: simbologia e teoresi II di Giuseppe M. S. Ierace; "The tale of tales" - "Il racconto dei racconti" Analisi e approfondimento di Paola Santunione; Archetipi e simboli nelle fiabe delle donne di Giancarla Tisselli; Storie di donne, sogni di donne Cercando i percorsi dell'individuazione femminile di Valeria Trapani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 agosto 2015
Periodico
174 p., ill. , Brossura
9788898874330
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it