L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C'è poco da dire sul manuale tecnico del calcio di Re Carlo Ancelotti. Se vuoi imparare realmente cosa è la tattica e come poterla migliorare, capire meglio cosa è e come si è coach e leader di un club allora questo è il libro che fa per te. Sicuramente un testo per esperti e non per novizi, molto tecnico ma purtroppo poco scorrevole, tranne in alcuni punti, poichè ricco di schemi tattici e di allenamento. Certamente consigliato.
Un libro che mi è piaciuto tantissimo. Ancelotti parla di calcio vero e a tutti. A chi come me è un appassionato e a chi vuole conoscere i segreti del ruolo. Penso sia un libro originale che parla di vissuto senza raccontarsi e basta, ma trasmettendo pensieri, principi interessanti e al tempo stesso utili a chi di calcio si occupa come giovane allenatore. A me è piaciuto il modo con cui mi ha permesso di rivivere alcune partite speciali. Non è un romanzo ma esperienza raccontata a tutti senza tralasciare aneddoti e approfonditi dettagli tecnico-tattici .
Grande libro che racconta il personaggio e l'allenatore Carlo Ancelotti. Nel libro viene raccontato il ruolo dell'allenatore, come il coach crea il rapporto con i giocatori, la tattica di squadra, la metodologia e la programmazione degli allenamenti. Forte il richiamo al sistema di gioco, in particolare il famoso albero di natale. Ricco di aneddoti tattiche che Ancelotti ha utilizzato nel corso delle sue esperienze in panchina in giro per l'Europa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore