è un libro di dialoghi, dove si fa fatica a capire quando sta parlando uno e quando l'altro... Viene catalogato come un libro adatto a bambini che hanno appena cominciato a leggere, ma no, un bimbo fa davvero fatica a leggere e capire il continuo dialogo diretto fra i due protagonisti.
Il mio amico invisibile
L'amico di Gianni si chiama Pac, ed è invisibile. Oltre a essere immaginario è un tipo piuttosto simpatico e alla mano, sempre con la battuta pronta. E meno male, perché Gianni è in un grosso guaio: la sua famiglia si trasferisce e solo l'idea di non vedere più le stelle dalla finestra della sua vecchia stanza lo fa stare piuttosto male. Per non parlare di tutto il resto... così Gianni in macchina si addormenta e in un batter d'occhio è già nella casa nuova, dove scoprirà che, tutto sommato... Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 27 gennaio 2023se volete che un bambino si stufi di leggere, questo è il libro giusto!
-
CLAUDIO DE FALCO 19 dicembre 2011
Questo è stato il mio primo libro. Sono passati anni ma ancora lo ricordo con tanto affetto. Lo consiglio a tutti i genitori che cercano libri da far leggere ai proprio figli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it