Ho atteso con impazienza il seguito di "so che ci sei" e ne è valsa la pena! Non ha deluso le mie aspettative e anzi, se possibile le ha superate. Ho divorato il libro in un sol giorno. Storia a dir poco appassionante, che fa immedesimare al punto di soffrire con la protagonista. Splendida storia e splendida sintonia tra i due protagonisti. Una volta finita la lettura si è talmente dentro la storia da sentire quasi la mancanza dei protagonisti. Lo consiglio vivamente..
Il mio lieto fine... sei tu
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,00 €
Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino. Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato.
«Dicono che perdersi sia la strada per ritrovarsi. A quanto pare io e Christian c'eravamo persi e avevamo parecchie difficoltà a lungo il cammino per ritrovare la rotta di collisione. Forse non l'avremmo mai ritrovata. Eravamo ritornati a essere due rette parallele, che si inseguivano all'infinito. Era questo il nostro per sempre?»
Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto. Come un uragano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 giugno 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho trovato questo sequel qualcosa di assolutamente perfetto, l’attesa è stata ampiamente ripagata, dato che, la storia non è per nulla banale ne’ scontata, ma ha quel “sempre presente romanticismo” che fa sognare tutto il tempo. L‘autrice si è superata rispetto al primo, ho trovato il linguaggio molto più maturo ed attento, il che ha reso ancora più scorrevole la lettura, complimenti davvero Elisa, al termine del romanzo mi sono ritrovata in lacrime e non poteva non essere così, perché mentre leggevo le ultime righe, si stagliava in me quella sensazione di perdita. Complimenti all’autrice, giovane ma con un grande futuro davanti a sé! Continua così Elisa, crescendo sempre di più e migliorando come i vini più pregiati.
-
In genere, quando si ha a che fare con sequel, si ha sempre paura che non sia all’altezza del precedente, a volte lo si carica troppo di aspettative e spesso si rimane delusi. Ma non è questo il caso, anzi. Elisa Gioia è riuscita a scrivere una storia bella, coinvolgente e piena dell’ironia che la contraddistingue. Ha modellato quello che aveva creato e dandogli una forma nuova, accattivante e mai noiosa. Mi mancheranno Gioia e Christian, mi mancheranno i loro battibecchi, la loro complicità, il loro essere quella coppia “imperfetta” che alla fine la rende “perfetta”. Senza dubbio consiglio questo romanzo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it