Il mio migliore amico
Gli incontri più importanti avvengono quando meno ce l'aspettiamo. Un buffo e paffuto coniglio incontra così il suo migliore amico: un piccolo uovo. Tra i due c'è subito una grande intesa e ogni gesto fatto assieme sembra avere più senso. Un giorno però, in maniera altrettanto inaspettata e imprevista, i due vengono separati. Coniglio cerca di trovare un nuovo senso ai gesti quotidiani fatti fino a poco prima in due: ma ogni azione non fa che evidenziare l'assenza dell'amico. La separazione è fine di un rapporto? Non sempre, talvolta è un passaggio inevitabile della crescita, il tempo della trasformazione, per ritrovarsi un po' più grandi, un po' più ricchi. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it