Una bella storia, ambientata all'epoca in cui non esistevano ancora né telefonini né social network, e per incontrarsi con gli amici si suonava al campanello, o si telefonava con telefono fisso. La storia di una ragazza qualunque, che conduce una vita normale, da adolescente, con le sue prime cotte, i suoi dubbi, le vacanze coi genitori. Poi all'improvviso tutto cambia, e la vita si rivela col suo volto più terribile, con la cruda realtà e la consapevolezza che a volte il vivere quotidiano riserva amare sorprese... Una bella lettura, leggera e commuovente allo stesso tempo, consigliato soprattutto ai ragazzi, ma lascia spazio per la riflessione anche agli adulti, insomma consigliato!
Il mio posto nella vita
Nella vita camminiamo tutti su un sentiero disseminato di gioie, dolori, amori, amicizie e soprattutto imprevisti. Non si è mai certi di cosa ci riserverà il futuro... Questa è la storia di Bea, una ragazza come tante, con una vita come tante, con un destino come tanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows