Il mio primo angelo
“Il mio primo Angelo”, un titolo leggendario nella discografia del grande tenore Mario Del Monaco, qui completamente rimasterizzata dai 16 piste originali d’epoca. Il lungo e meticoloso processo ha permessodi ottimizzare al massimo le registrazioni, mantenendo inalterata l’energia e la bravura di Mario Del Monaco, macon la qualità sonora di oggi. L’opera è corredata da un ricco libretto regno di approfondimenti sul disco chespaziano da informazioni e aneddoti su ogni singolo brano alle tecniche di registrazioni.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it