Il mio primo Storie della buonanotte per bambine ribelli. Ediz. a colori
Non è mai troppo presto per brillare tra le stelle!
Vola tra le stelle con Margherita Hack. Dipingi le tue emozioni come Frida Kahlo. Immergiti nelle meravigliose storie di Jane Austen. Danza nel cielo con Simone Biles... Parole semplici ma luminose, accompagnate da ritratti coloratissimi, raccontano le vite di alcune donne straordinarie che hanno segnato la Storia e che saranno d'ispirazione per tutte le piccole ribelli. Età di lettura: da 3 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it