Ci voleva una rimasterizzazione di questo CD. Tutte canzoni da ascoltare interpretate da Loretta Goggi con una voce super. Cd da riascoltare più volte non stanca mai.
Il mio prossimo amore (Remastered with Bonus Track)
1981-2021: 40° ANNIVERSARIO!
Celebriamo il 40° Anniversario di uno degli album storici della discografia italiana dell’intramontabile, eclettica e iconica LORETTA GOGGI!
Il 5 febbraio di 40 anni fa venne scritta una pagina indelebile per la musica italiana: durante il Festival di Sanremo del 1981, Loretta Goggi interpretava per la prima volta in assoluto la sua Maledetta Primavera.
Sono trascorsi 40 anni ma quella Maledetta Primavera non è mai “invecchiata” ! Una splendida ballata sull’amore e sulla passione, un vero e proprio Inno all’Amore” e una hit mai passata di moda!
Sull’onda del successo di questo brano, venne pubblicato nell’autunno del 1981 l’album dal titolo Il mio prossimo amore.
L’album con audio rimasterizzato esce ora: il CD contiene la Bonus track "Mi solletica l’idea".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alby70 27 aprile 2022Top
-
Salvatore_Lamanna 13 marzo 2022Il mio prossimo amore by Loretta Goggi
Disco piacevolissimo e molto orecchiabile!
-
SALVATORE LAURIA 03 maggio 2021
La sig.ra Goggi è un'artista di gestione non semplice ma in Italia. Questo è il suo quarto album, compresa la raccolta Durium. è un disco maturo, realizzato insieme alla colonna sonora della spettacolo teatrale, campione di incassi, "Stanno suonando la nostra canzone" con G. Proietti. Questa nuova versione è decisamente migliore rispetto alla prima versione in vinile. L'artista ha sempre scelto pezzi di un certo valore che riscopriamo con un suono davvero migliore. Sono temi di sempre, anche femministi come la speranza, il futuro, la nostalgia, la trasgressione, il matrimonio, ill ruolo di donna, il tutto interpretato da una notevole artista, da scoprire e riscoprire.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it