Giusy Ferreri rivela la sua anima più rock in un progetto nuovo che si distacca molto dai suoi precedenti lavori. Già 'Il mare immenso', singolo apripista dell'album, ci permette di conoscere una Giusy matura a livello artistico e molto distante dall'artista che ha prodotto i più importanti tormentoni del biennio 2008/2009. Giusy sembra attirare a sè importanti autori come Enrico Ruggeri che compone per lei un pezzo importante e non banale come 'Deja Vu'. Abbiamo anche la possibilità di assaporare il talento cantautoriale della stessa Ferreri nelle profonde 'Linguaggio immaginario' e 'Pareti tacere'. Giusy si allontana definitivamente dalle logiche del tormentone e delle vendite facili, ne rinasce arricchita e sincera. Applausi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Armandopio Schiavone 05 agosto 2012
Questa artista è inutile negarlo ha talento da vendere ; un disco assolutamente da acquistare e anche regalare ...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it