Il mio vangelo. I quattro Vangeli riuniti e ordinati per argomenti - Giorgio Bertella - ebook
Il mio vangelo. I quattro Vangeli riuniti e ordinati per argomenti - Giorgio Bertella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il mio vangelo. I quattro Vangeli riuniti e ordinati per argomenti
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La lettura dei quattro vangeli riuniti e ordinati per argomenti è indirizzata ai lettori che sentono il bisogno di conoscere che cosa dice il vangelo alla lettera e senza commenti, su un argomento o sull’altro. In questa nuova edizione il lettore è portato a scoprire il significato centrale dei passi citati con brevi indicazioni, semplici e succose, poste come introduzione ai vari temi. Scrive Bruno Maggioni: «Idea insolita, ma geniale, è stata quella di presentare come commentatore la stessa figura di Gesù e di insistere sulla carità. Giustamente.»

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9788866700005

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail