L'assassinio di una ragazza a Las Vegas, ex fidanzata di un boss mafioso di New York, e quello di uno studioso di genetica a Boston, non sembrano avere nulla in comune. Ma non tutti ne sono convinti. Robert Kavanaugh, agente dell'FBI, si mette a investigare sui due omicidi nonostante i suoi superiori siano poco interessati al caso. Kavanaugh intravede invece qualcosa di molto losco: strane ricerche nell'ambito della genetica e dei virus, condotte di nascosto dalla mafia. Solo una persona può aiutare Kavanaugh nella sua missione, Judy O'Brien Kozinski, giornalista e vedova dello scienziato assassinato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it