Miracoli immobiliari - Francesco Martinelli - copertina
Miracoli immobiliari - Francesco Martinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Miracoli immobiliari
Disponibile in 3 gg lavorativi
13,65 €
13,65 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Miracoli immobiliari" è un libro che racconta con semplicità e schiettezza come investire in immobili a Pisa. Ci spiega come è possibile farlo anche senza avere a disposizione cifre da capogiro, descrivendoci con minuziosità e chiarezza tre modalità di investimento al fianco di un esperto del settore che, in dieci anni di attività, ha concluso con successo numerose operazioni in città e provincia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., Brossura
9788865284056
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it