Miracolo tra i ghiacci. Ediz. CAA
Un amore così grande da scaldare il gelo artico… Nato dalla fantasia di Francesco Denti per le delicate illustrazioni di Vania Bellosi, «Miracolo tra i ghiacci» racconta il tenero incontro tra una foca giocherellona e un orso polare affamato. Un colpo di fulmine destinato a raggelarsi? Scopritelo in questa favola scritta nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) per essere accessibile a tutti i bambini. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it