Miroirs è l’album di debutto per il soprano franco-danese Elsa Dreisig. Vincitrice dell’edizione 2016 di Operalia, il celebre concorso lirico ideato da Plácido Domingo, si è già esibita in produzioni operistiche a Berlino, Parigi, Zurigo e Aix-en-Provence, oltre che in concerto con Simon Rattle e i Berliner Philharmoniker a Salisburgo, Lucerna e Parigi.
Miroirs mette ben in luce le sue doti vocali e interpretative attraverso diversi personaggi femminili in una serie di ‘rispecchiamenti’ operistici da Rossini a Mozart, da Puccini a Richard Strauss, da Gounod a Massenet a Steibelt. Nell’album si distinguono anche due prime incisioni assolute.
Registrazione: 16-21 aprile 2018, Le Corum, Montpellier.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it