Mirror Mirror
E’ un ensemble di quattro giganti del jazz di ogni tempo questo “MIRROR MIRROR” dove JOE HENDERSON, rivelatosi con Horace Silver, può mettere in mostra il suo favoloso sax tenore con il quale poteva esprimere la sua musica influenzata tanto dall’hard bop quanto dall’avanguardia, il tutto con la grande eleganza che ha sempre contraddistinto Henderson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it