Mirror
Edizione in doppio vinile
Mirror è un programmatico doppio LP nonché la quarta uscita della band su Fire Records. E' un'esplorazione di energie e atmosfere, da intensi funk futuristici e assemblaggi di nastri a riflessioni spazzate dal vento da un angolo lontano del mondo. Il disco combina l'estatica potenza ritmica dell'Orchestra con voci ritualistiche ed una tavolozza strumentale ampliata dalla presenza di fagotto, arpa, viola, clarinetto basso, sax soprano, flauto e ektars con arco.
L'interazione tra i membri del gruppo punta ad esplorazioni jazz psichedeliche, con i batteristi Woild Boin e Farmerboy che tracciano profondi groove da cui scaturiscono le linee di basso sincopate di EtonalE, i synth di Mos Iocos e la chitarra fuzz di Baba Rossa. Un disco che sa stravolgere gli ordinamenti pre-esistenti, lanciando la formazione neo-zelandese nelle profonde volte celestiali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it