Mirrors
Il concetto di “MIRRORS” è semplice: portare cinque spiriti musicali unici sotto lo stesso tetto per scrivere insieme una canzone, ottenendo 10 canzoni che sono personali per la rispettiva coppia di cantautori ma che sono tutte unificate attraverso la co-produzione collaborativa e il processo di registrazione. "Over The Line" è la traccia centrale dell'EP di debutto dei MIRRORS, che mette in evidenza i tre principali vocalist del disco, ovvero Michael League, Becca Stevens e Louis Cato. Gli altri due artisti che fanno parte del gruppo sono: Gisela Joāo e Justin Stanton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it