Miscellanea di racconti - copertina
Miscellanea di racconti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miscellanea di racconti
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 24°, m. tela, Bianchini, L'Eucaristia e le madri., pp. 63. SEGUE: Giuliari, Vita di San Zenone, pp. 47. SEGUE: Bettazzi, Sotto la divisa militare. Ai giovani soldati, pp. 78. SEGUE: Lo spirito cristiano nella vita nazionale, pp. 29. SEGUE: Putelli, Mariegola della Confr. di S. Giovanni Battista in Cimbergo di Valcamonica, pp. 26. SEGUE: Pellico, Francesca da Rimini (con ill. in antip.), pp. 32.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792064421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it