A Miscellany for the Quiet Hours
Un'altra scoperta arriva da Astral Industries con il nome di The Humble Bee. L'alias dell'industrioso e talentuoso artista britannico Craig Tattersall, "A Miscellany For the Quiet Hours" di The Humble Bee è stata l'uscita inaugurale dell'etichetta Cotton Goods di Tattersall, ora fuori produzione. Questo lavoro meravigliosamente intimo riemerge dopo più di un decennio dalla sua pubblicazione iniziale, ora disponibile per la prima volta su vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it