Miserere
THE LOVECRAFT SEXTET è l'emissione più cupa e contemplativa del compositore Jason Köhnen (Celestial Season, Bong-Ra, Mansur, The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble). DOOMJAZZ mescolato senza pietà con l'atmosfera del BLACK METAL, canti gregoriani da soprano giustapposti a empie urla cavernose. "Miserere" mira a trovare le parti più oscure dello spirito, tra The Dale Cooper Quartet e Bohren & Der Club Of Gore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it