Missa Cellensis. In honorem beatissimae Virginae Mariae
La Missa Cellensis fu scritta da un giovane Haydn dopo essere stato promosso Maestro di cappella del principe Nikolaus Esterházy. Un’opera di vaste proporzioni, la cui popolarità è dimostrata dalle numerose copie giunte a noi.In questa interpretazione, ricca di vividi contrasti, il RIAS Kammerchor e l’Akademie für Alte Musik confermano la loro straordinaria abilità nel mettere a fuoco tutte le sfumature di questa partitura, la cui energia è quasi operistica.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it