Missione compiuta...
In ogni tempo, in ogni luogo, l’esperienza della vita presenta quotidiane scommesse a cui non è possibile sottrarsi per crescere. L’autore, dopo svariati decenni, raccontandosi attorno a un conviviale pranzo di pesce, ha rievocato il triennio 1976-77-78 per confidare personali timori, intuizioni, obiettivi per conquistare la laurea, per affrontare il servizio militare e poi sentirsi pronto al mondo adulto del lavoro, non prima di avere organizzato uno straordinario viaggio per equipaggio misto in sella a tre moto; la riuscita catapultò ogni amica e ogni amico della dissolta compagnia, nata nello spensierato periodo universitario, verso quella che fu una magica reunion estiva in onore della rediviva Federica, appena rientrata in Italia dagli USA, dopo una prodigiosa guarigione. Ieri come oggi, ogni impegno grande o piccolo se portato a termine basta per dire Missione Compiuta… E i puntini di sospensione? Finita una fatica… ne arriva subito un’altra. Così è la vita!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it