una commedia esilarante adatta a tutta la famiglia con una vena realistica che fa molto meditare.
Mister Felicità (DVD)
Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell'insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIA GIOLITO 08 settembre 2017
-
Avevo visto il trailer del film e essendo in programmazione dove vado di solito, ho deciso di andare a vederlo.Di solito non tutte le commedie italiane mi piacciono quindi non sapevo che cosa aspettarmi, Ho trovato gli protagonisti divertenti, che sapevano interpretare bene il loro ruolo e che riuscivano a farti volere di vedere il film fino alla fine.Ho cominciato a pensare alle commedia italiana in maniera diversa. La qualità delle immagini del film e alta, e le battute sono divertenti.Lo consiglio
-
Sto aspettando con ansia l'uscita di questo dvd perchè voglio acquistarlo per tenerlo in casa e riguardarlo magari con amici. L'ho già visto al cinema e devo dire che Siani, il protagonista di questo film, non si smentisce mai e non mi ha deluso per l'ennesima volta. Il film è uno spasso, con battute e scene molto divertenti, ma allo stesso tempo con un significato profondo che va anche oltre la solita commedia banale italiana. Anche gli altri attori sono azzeccati ed adeguati nei loro personaggi. Le ambientazioni sono stupende: ti immergi quasi nella natura ed è tutto molto coinvolgente. Sono molto soddisfatto del film, della trama e dell'interpretazione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it