Emilio Salgari si dimostra intramontabile, ed il miglior scrittore d'avventura di tutti i tempi. I misteri della jungla nera è il primo romanzo del ciclo indo-malese, un capolavoro d'avventura dal ritmo incalzante. Nel corso della lettura si viaggia con la mente tra la misteriosa e selvaggia jungla insieme al valoroso tremal naik, la maestosa darma, il fedele Kammamuri, e i personaggi minori. La vicenda è piena d'azione e colpi di scena, da leggere tutta d'un fiato, un romanzo ottocentesco che è rimasto e rimarrà immortale.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Fabbri, 2002, 8vo cartonato editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 264 con tavole fuori testo (di Pipein Gamba).
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA RAPISARDA 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it