Il mistero della baita del Cervo Rosso
Alice Danesi è una giovane scrittrice affermata. Quando Kevin, il suo compagno, la lascia la sua vita sembra andare in frantumi. Su un sito web Alice vede una foto della baita del Cervo Rosso, situata a Pianezza, in Val Bognanco. Decide di affittarla per pochi mesi, giusto il tempo di terminare il nuovo romanzo e ritrovare un po' di serenità. Non sa però che quell'esperienza le cambierà per sempre la vita. L'unica compagnia saltuaria è quella di Martino, il giovane proprietario dell'agenzia immobiliare, che le racconta della scomparsa misteriosa del proprietario della baita, avvenuta tanti anni prima e dell'esistenza di un fantasma a Monticchio. Un giorno Alice seguendo un cervo rosso giunge proprio nella borgata abbandonata. Dietro una porta non chiusa a chiave trova una stanza da letto ancora intatta e un diario all'interno di un comodino. Da quel momento nella sua vita si susseguono strani avvenimenti. A poco a poco Alice unirà i tasselli di una storia dal finale inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it