Un noto mercante d'arte muore in un terribile incidente automobilistico, ma Anne, sua moglie, non riesce a convincersi che sia solo una tragica fatalità. A far nascere i suoi sospetti è una serie di fotografie ritrovate nell'auto che raffigurano una misteriosa pergamena. Perseguitata da ambigui personaggi che le offrono cifre astronomiche per acquistare l'antico reperto, Anne si getta in un'indagine intricata e pericolosa. Ma ogni qualvoLta la verità è a portata di mano, si apre un nuovo baratro che sembra voler risucchiare la stessa Anne e tutti coloro che cercano di aiutarla. Travolta da una guerra senza esclusione di colpi, alle prese con sette occulte, integralisti islamici e alti esponenti della Chiesa cattolica, Anne deve riuscire a comprendere il segreto racchiuso in quel documento che lascia dietro di sé una lunga scia di violenza e di follia. Un segreto che le più eccelse menti della storia forse già conoscevano e che potrebbe modificare gli equilibri del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it