Il mistero della signora di Fano. La cerniera del tempo
...Molta gente soffre la carenza di compagnia, di un proprio simile con cui discutere, di un partner per procreare, anche di un avversario con cui scontrarsi. Ma questa non e solitudine e l'assenza di un altro. La solitudine e patire la mancanza di se stesso......Erano trascorsi appena cinque minuti dall'invito al bar e gia mi aveva licenziato. Rimasi immobile a seguire le sue smancerie, respirai a fondo. Con sguardo inquisitore cercai, nei suoi modi di fare, anche il piu piccolo indizio che mi potesse far capire qualcosa di piu di lei. La signora era variopinta e accalorata sia nei costumi che indossava sia in quelli che mostrava avere dentro di se. Mi convincevo sempre di piu di avere di fronte una donna irreale, avvolta da diverse personalita......Facevo fatica ad associare quella donna in bicicletta, cosi briosa, effervescente, sensuale, con la signora, castigata e solenne nell'abbigliamento, vista al cimitero e da me seguita fino a pochi minuti prima...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it