Il mistero di Tavolara - Paolo Pinna Parpaglia - ebook
Il mistero di Tavolara - Paolo Pinna Parpaglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il mistero di Tavolara
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un nuovo imperdibile giallo «Elena è stata la prima».? «La prima?» ?«La prima a morire... anzi no... a...», fece una pausa, poi un respiro. «A essere ammazzata». Con queste parole pronunciate su un letto d’ospedale, inizia il drammatico racconto di Sole, unica sopravvissuta del gruppo di amici che aveva deciso di trascorrere, in pieno inverno, una settimana sull’isola di Tavolara. Aggrappata a una boa di segnalazione, Sole ha rischiato di morire di ipotermia per sfuggire allo spietato killer che li stava sterminando uno dopo l’altro. Partendo dai suoi ricordi, il commissario Angelo Rianni e la collega Patrizia Tosi cercheranno di capire cosa è accaduto su quel lembo di terra che si affaccia sul mar Tirreno. Per dare un volto all’assassino dovranno trovare le tessere e ricomporre un mosaico complicato, dove mistero, leggenda e superstizioni si uniscono in una matassa apparentemente inestricabile. Torna uno degli autori sardi più amati A Tavolara? “il regno più piccolo del mondo” agisce uno spietato serial killer «La Sardegna si tinge? di mistero in questo giallo.» la Repubblica «Non posso che essere ancora una volta colpita dalla capacità narrativa di Paolo Pinna Parpaglia, autore che non posso fare a meno di consigliare.» Thrillernord «Un giallo capace di conquistare il lettore.» Paolo Pinna Parpaglia È nato nel 1974 e vive a Cagliari. Laureato in giurisprudenza, svolge la professione forense dal 2005. La Newton Compton ha pubblicato le prime indagini dell’investigatore Antony Depin, Chi ha ucciso Desiré Bellanova? e La morte si chiama Madame, oltre ai romanzi Quasi colpevole, Quasi innocente, Vendetta privata, Inviato a giudizio,Il quarto testimone e Il mistero di Tavolara.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788822786579

Valutazioni e recensioni

  • Fausto
    Se Agatha Christie fosse stata sarda

    Pinna Parpaglia gioca con il lettore scrivendo un romanzo che richiama fortemente al classico Dieci piccoli indiani ambientandolo in Sardegna e caratterizzando i personaggi di conseguenza. Un esercizio stilistico apparentemente scontato che, comunque, lascerà il lettore soddisfatto.

  • cesare
    un 10 piccoli indiani sardo

    Un libro che scorre via veloce, carico di suspence e di continui colpi di scena. Se si vuole un libro che rapisca questo è perfetto!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail