Mistero doppio. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 11 - Ellis Peters - copertina
Mistero doppio. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 11 - Ellis Peters - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Mistero doppio. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 11
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In un caldo agosto dell'anno del Signore 1141 due enigmatiche figure, dai nomi emblematici, giungono all'abbazia di Shrewsbury: fratello Humilis, ex crociato che ha abbandonato la promessa sposa alle soglie delle nozze per dedicare la vita alla causa del Signore, e fratello Fidelis, novizio muto e schivo. Ma chi si cela dietra la falsa identità dei due monaci? Quale oscuro passato nascondono? Che fine ha fatto la fanciulla abbandonata da Humilis e misteriosamente scomparsa? Fratello Cadfael dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per far emergere una verità che dovrebbe rimanere sepolta per sempre salvando così l'Ordine benedettino da uno scandalo irreparabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

      Editore : TEA Collana : teadue 469 Anno : 2013 Rilegatura pagine : Brossura  - 19.5x13 cm ca. - 230 pp Condizioni . Volume nuovo da giacenze. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione :22D-19 (es9) . 230. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Mistero doppio. Le indagini di fratello Cadfael. Vol. 11

Dettagli

Tascabile
230 p., Brossura
An excellent mistery
9788850231706
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail