Mistery Sonatas (Sonates du Rosaire)
Sia che le chiamiamo Sonate del Mistero o Sonate del Rosario, queste quindici composizioni, coronateda una sublime passacaglia per violino non accompagnato, formano uno dei più grandi capolavori violinistici del repertorio barocco. La lettura di Amandine Beyer e Gli Incogniti, atto concluisivo di un progetto con la compagnia di danza Rosas di Anne Teresa De Keersmaeker, ci porta nel loro universo magico attraverso un nuovo strumento, quello del movimento, a cui questi pezzi sono un’ode infinita.
Lo spettacolo è stato rappresentato nella scorsa stagione del Festival dei due Mondi di Spoleto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it