Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miti d'oggi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lerici (paperbacks 4); 1966; Noisbn; Copertina flessibile ; 19 x 12 cm; pp. 250; Traduzione di L. Lonzi.; leggeri segni d'uso e del tempo alla copertina, interno buono; Accettabile (come da foto). ; I miti della vita quotidiana: il cinema, la stampa, l'industria, la pubblicità, il linguaggio comune ci consegnano ogni giorno dei simboli. Barthes spiega con estrema chiarezza e penetrazione il loro funzionamento e il loro significato.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Miti d'oggi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563071018971

Conosci l'autore

Foto di Roland Barthes

Roland Barthes

1915, Cherbourg

Roland Barthes è stato uno dei principali esponenti dello strutturalismo francese del '900. La sua ricerca si colloca al confine tra diverse scienze umane, assumendo una posizione del tutto originale, a metà fra il lavoro di ricerca teorica e quello di scrittura letteraria. Ha insegnato all'École Pratique des Hautes Études e al Collège de France. Tra il 1976 e il 1980 per la cattedra di Semiologia letteraria al Collège de France ha tenuto quattro corsi. Gli ultimi due li ha dedicati al romanzo. Fra le opere dell’ultimo Barthes più legate al contesto di questo ciclo e che possono illuminarne diversi passaggi, c’è "Leçon" ("Lezione", Einaudi 1978), la lezione con la quale Barthes inaugurò la sua cattedra al Collège...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail