Libro Il mito di Pietroburgo. Storia, leggenda, poesia Ettore Lo Gatto
Libro Il mito di Pietroburgo. Storia, leggenda, poesia Ettore Lo Gatto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mito di Pietroburgo. Storia, leggenda, poesia
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (22x14.5 cm) tela rigida verde con sovracoperta figurata con alette paratestuali, acetato protettivo Pp , 15 illustrazioni nel testo, 32 tavole fuori testo bianco e nero, 8 colori. Collana I fatti e le idee, 30. Minimi segni del tempo all'acetato. Più che buon esemplare. Interessante ricostruzione della fondazione di quella che diventerà la capitale culturale della Russia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il mito di Pietroburgo. Storia, leggenda, poesia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111119050

Conosci l'autore

Foto di Ettore Lo Gatto

Ettore Lo Gatto

(Napoli 1890 - Roma 1983) slavista italiano. Professore all’università di Roma, ha contribuito a diffondere la conoscenza della letteratura russa in Italia, attraverso numerosi studi storici e critici: Storia della letteratura russa (7 voll., 1928-41), Gli artisti italiani in Russia (3 voll., 1934-43), Storia del teatro russo (1952), Puškin, storia di un poeta e di un eroe (1960, premio Viareggio).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it