Mitsi
Quando la giovanissima Mitsi, povera orfana d’incerta origine, arriva nella sontuosa dimora del Castello Rosa, di proprietà dei visconti de Tarlay, il suo destino sembra già segnato. Quando la sua bellezza, però, inizia a fiorire, il bello quanto volubile libertino Christian Debrennes si accorge di lei e decide di farla sua. Fra prigioni dorate e fughe repentine, sequestri e false identità, matura una romantica storia d’amore, alla maniera di Delly, che disegna una nuova e tormentata Cenerentola di inizio Novecento. In occasione dei cento anni dalla prima uscita italiana (Salani 1925), ritorna in libreria un bestseller internazionale che ha appassionato generazioni di lettrici.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it